San Valentino, gli hotel più romantici sono a Perugia

Sono ben 2 gli hotel di Perugia entrati nella top ten degli hotel più romantici d'Italia di TripAdvisor.
Si tratta dell'Hotel Castello di Monterone, che si classifica in seconda posizione, e dell'Hotel Castello di Montignano Relais & Spa, che si piazza quinto in questa speciale classifica realizzata per la festa di San Valentino.
Il Castello di Monterone
In particolare il Castello di Monterone, alle porte di Perugia, presenta decine di commenti entusiasti da parte degli utenti del popolare social network dei viaggi. Ad esempio per Alberto si tratta di "Un luogo fantastico sotto ogni punto di vista. Adatto soprattutto a chi è in cerca di relax con il proprio partner" e Benedetta, che ha scelto il soggiorno nel Castello per celebrare il primo anniversario di nozze, è rimasta quasi senza parole:"che dire? tutto perfetto, posto incantevole e cucina divina". L'Hotel Castello di Montignano Relais & Spa, situato a Massa Martana in provincia di Perugia e quinto in questa speciale classifica, per Olivia è "romantico, accogliente e sorprendente. La fusion tra antico e moderno perfettamente bilanciata per godere due giorni in completo relax" Non c'è che dire, vien voglia di prendersi una pausa e andarci.

E visto che si avvicina la festa di San Valentino, non possiamo che proporvi questi due consigliatissimi hotel per il vostro soggiorno in Umbria. E poi sono entrambi a una manciata di km dal suggestivo centro storico di Perugia, quindi non possiamo non segnalarvi un percorso romantico tutto perugino da fare con la vostra dolce metà.

E già che ci siamo, eccovi anche l'ultimo spot di Baci Perugina, realizzato appositamente per questa festa degli innamorati. Carino, e per rimanere in tema i due fidanzati protagonisti del video sono proprio sul tetto di un hotel... Se non l'avete visto, lo trovate qui sotto.

Auguri a tutti gli innamorati, e, grazie alle recensioni che ci fanno riscoprire i romanticissimi hotel di Perugia. E voi, cosa fate per San Valentino: weekend in hotel, ristorante o altro? Se vi va, segnalatelo tra i commenti.