Come affittare un ufficio a Perugia per qualche ora

Arriva a Perugia il coworking. All'interno di ExEliografica, già spazio di lavoro condiviso, area espositiva e laboratorio di comunicazione da poco aperto in centro storico e di cui abbiamo parlato poco tempo fa, si va ad aggiungere una zona dedicata per chi ha la necessità di una postazione lavorativa per un determinato periodo di tempo.

Da “co” (insieme) e “work” (lavoro), il coworking è una realtà che nasce dalle esigenze di chi ha bisogno di una scrivania e di un ufficio temporaneo, per poche ore o per qualche giorno. E’ un nuovo modo di intendere le ore lavorative che permette a liberi professionisti abituati a stare a casa o a persone che viaggiano molto di trovare un posto dove essere indipendenti e, al tempo stesso, di condividere valori ed eventuali sinergie con altri singoli all’interno dello stesso ambiente.

Il coworking, quindi, è uno spazio di lavoro all’interno di un ufficio condiviso.

All’interno di ExEliografica sono disponibili almeno 3 postazioni che comprendono una connessione ad alta velocità ad internet in wi-fi, l'uso della stampante, dello scanner, della comune cancelleria, una zona relax, una cucina.

Immagine © ExEliografica. Maggiori informazioni su www.exeliografica.com/coworking.