A Perugia arriva Street Voice: Una città che canta

Il 26, 27 e 28 novembre prossimi Perugia sarà protagonista di una tre giorni canora che si svolgerà sulle piazze e le strade del centro urbano. Il tutto in occasione delle riprese di “Street Voice: Una Città che Canta”, il nuovo programma dell'emittente televisiva All Music, che andrà in onda a partire dal prossimo dicembre, condotto da G-Max, rapper romano dei Flaminio Maphia, e da Martina Panagia, finalista a Miss Muretto 2006 ed oggi apprezzata VJ (è lei la ragazza della Super Classifica di All Music).

La sfida canora si terrà in contemporanea in quattro città italiane, Piacenza, Perugia, Salerno e Lecce, dove i giovani cantanti, aspiranti tali o amatori, potranno mettere alla prova il proprio talento, in una sfida che culminerà nell'elezione di un’ugola d’oro.

La tappa di Perugia aggiungerà una dimensione internazionale alla competizione: infatti tra gli aspiranti singer vi sono anche alcuni studenti dell’Università per Stranieri, che si daranno battaglia a colpi di canzoni con i loro coetanei perugini e non. E proprio la sede dell’Università per Stranieri di Perugia sarà la cornice della prima competizione canora, che avrà luogo nella piazzetta antistante lo storico Palazzo Gallenga, sede dell’ateneo (26 novembre, ore 13 circa).

Il giorno successivo sarà la centralissima Piazza IV Novembre a fare da set al programma, che si concluderà quindi il venerdì sera al Contrappunto Geo Link, pub storico di Perugia dove si esibiscono sovente gruppi musicali dal vivo, che sarà teatro della premiazione.

Per ulteriori informazioni potete contattare la redazione di All Music al numero di telefono 02 489685550.