Urban Club Perugia

Urban Club PerugiaQuesto è l'urban blog di Perugia, e dall'apertura del locale omonimo sono stati migliaia gli utenti giunti a questo sito digitando le parole chiave Urban Perugia. E noi siamo qui per darvi le informazioni che cercate.
L'Urban Live Music Club è un locale underground di Perugia nato nel 2007, che propone serate all'insegna del rock, (cui è dedicata la serata del venerdì) e della musica live (elettronica, metal, hip hop, tutti i sabati), in un eclettismo che ha portato in città numerose band e dj emergenti del panorama musicale nazionale, ed ospiti affermati anche di fama internazionale.
Di recente all'Urban sono state introdotte due ulteriori serate: quella del giovedì, interamente dedicata ai numerosi fan locali della musica metal in tutte le sue varianti, e quella di domenica, con DJ set a cura di Ralf.

Indice


Clicca per accedere alla sezione dell'articolo che ti interessa

Info e costi


I biglietti d'ingresso sono piuttosto popolari, a partire da 5 € per arrivare a 15 € nel caso della presenza di qualche special guest. I prezzi d'ingresso possono variare, specialmente in concomitanza di eventi o serate particolari (Capodanno, Halloween, concerti con ospite internazionale...). Solitamente l'Urban organizza serate per il venerdì ed il sabato, ma occasionalmente è aperto anche durante la settimana. All'Urban si ascolta rigorosamente musica dal vivo, ed il locale è aperto alle candidature spontanee dei gruppi musicali emergenti.

L'Urban è provvisto anche di Urban Studio, dove è possibile suonare e registrare i pezzi del proprio gruppo.
torna in cima all'articolo

Come arrivare


Il locale si trova nell'area industriale di Sant'Andrea delle Fratte, nelle vicinanze dello stabilimento Nestlé-Perugina. Cliccando sul geolink Urban Perugia potete visualizzare la posizione del locale all'interno di una mappa. Per arrivare al locale, procedendo lungo la via Pievaiola ed avendo la Perugina sulla destra, è necessario prima girare a sinistra, quindi subito a destra. Dovete quindi procedere dritti ed oltrepassare la successiva rotatoria continuando lungo la via e poi girare alla seconda a sinistra, quindi di nuovo a sinistra. Come tutte le sere troverete un pò di movimento e potrete così parcheggiare lungo la via davanti al locale, che potrete riconoscere dalla caratteristica insegna.

Nelle serate a maggiore affluenza sono previsti dei servizi autobus gratuiti dal centro storico, per ulteriori dettagli vedete alla sezione "prossime serate".
torna in cima all'articolo


Video



Linea77, Sogni risplendono, 30/04/08 Urban Live Music Club


Gem Boy, 20/09/08 Urban Live Music Club


Screaming Ballerinas (London), 08/12/08 Urban Live Music Club

torna in cima all'articolo

Prossime serate


Per le informazioni complete sulle serate in programmazione potete visitare il sito ufficiale: www.urbanclub.it.

torna in cima all'articolo

Hai trovato queste informazioni utili? Iscriviti subito per ricevere gli aggiornamenti di Perugiacity!
www.perugia-city.com/Iscriviti