Architects Party, aperitivi in studi architettura

Architects Party, evento itinerante in tutta Italia che apre gli studi di architettura alla società, arriva a Perugia, dopo le tappe di Milano e Firenze.

Architects Party è un calendario di apertivi che si svolgono direttamente all'interno degli studi di architettura del territorio. Alcuni degli studi più importanti e contemporanei del territorio diventano luogo di incontro tra professionisti del settore ed appassionati.

Drink partner esclusivo dell'evento è Campari che mette a disposizione per ogni singolo appuntamento centinaia di campari soda, snack partners è invece l'azienda Lorenz.


Architects Party è organizzato da TOWANT contemporary events e re.publique ed è rivolto in particolare a tutti gli appassionati di design, architettura e arredamento. Per ottenere un invito potete contattare gli organizzatori all'indirizzo email staff@towant.it.

Di seguito l'elenco completo degli appuntamenti perugini, che hanno luogo dal 26 al 30 ottobre 2009 in alcuni dei più esclusivi studi di architettura della provincia di Perugia, con inizio alle 18:30.

26 ottobre
Studio Cannavicci Gianmarco Pascucci & Cucciarelli Studio Sbicca Walter in via San Giovanni dell'Acqua a Foligno

27 ottobre
Mapa Architetti Associati via Campo di Marte 4/5 Perugia

28 ottobre
Zucchetti Architetture via Martiri dei Lager 78 Perugia

29 ottobre
Signorini Associati via del Piscinello 1 Perugia
Metex Design Group via Bastia 67 Tordibetto di Assisi

30 ottobre
Archiplan Progetti via Catanelli 60 Ponte San Giovanni
Micchi Minuti Architetti via del Verzaro 26/27 Perugia
Progetti Perugia Laboratorio Architettura viale Centova 6 Perugia