Julia Lautner alle Elektro_Lab Night

Tornano le serate Elektro_Lab al Bazooka Skate Park / Club di Perugia e anche stavolta arriva un'ospite internazionale, Julia Lautner, dalla scena underground di Berlino.

Julia, Dj e produttrice dagli inizi del 2002 è un personaggio alquanto eclettico, è da poco sotto contratto con la Funkhausmusic , ha suonato al fianco di dj del calibro di Audion , Gaiser e Mathew Jonson .

Linee di bassi dritte e compatte suoni avvolgenti e melodie oniriche con l’occhio sempre attento a creare qualcosa di nuovo e sofisticato …questo è il suo sound …questa è Julia Lautner !

Ad aprire il suo set ci sarà Christonez, titolare della Frequenz-Ost una delle realtà piu’ creative dell’area di Eisemberg mentre a fare gli onori di casa ci saranno Marco Ricci e Luca Bonomi ovvero Elementi.

Il collettivo Dirty Works si occuperà di luci e visual set, e inoltre durante la serata sarà possibile assistere inoltre a Exibithion 0.1, a cura di "Luce Industrie": verranno presentate 3 tele dalle forme nette e prive di sfumature, ma con un sapiente uso del colore che fa in modo da far apparire all'occhio dell'osservatore una moltitudine di sfumature cromatiche. Una particolare esposizione in notturna per tutti gli appassionati d'arte.

Il progetto di Elektro_Lab vuole creare un canale in sintonia con le tendenze che si vanno delineando nelle città più avanguardistiche d'Europa, proponendo un luogo d'incontro dove si possano scorpire nuove sonorità elettroniche.

L'appuntamento è per sabato 21 febbraio 2008 dalle 23:00 al Bazooka, in via Manna 72, San Sisto (Perugia).