Commenti e opinioni dei lettori di Perugia city


Commenti recenti

torna in cima all'articolo

I commenti sono benvenuti


I commenti sono importanti quanto i contenuti, in quanto affiancano ad essi la conoscenza dei lettori. Al termine della lettura di un post inizia un processo che va a completare la notizia: dubbi, controversie, richieste, segnalazioni di altre risorse da parte dei lettori rendono, in un processo democratico, le notizie più vere, e costituiscono un ulteriore spunto di riflessione per i lettori futuri. Inoltre la possibilità di commentare ci dà un senso di appartenenza ad una community di lettori, che spesso condividono gli stessi interessi e che altrimenti non avrebbero l'opportunità di entrare in contatto. Se vuoi commentare qui sei il benvenuto, e sentiti libero di scrivere quello che pensi.  

torna in cima all'articolo

La spam viene rimossa

Gran parte dei commenti spam vengono filtrati automaticamente, ma può capitare che qualche commento sfugga: poco importa, verrà cancellato quanto prima. I commenti inutili, senza senso, offensivi o razzisti verranno cancellati, così come i commenti promozionali (un esempio? "ciao, bel sito, vieni a visitare il mio..." seguito da un link), fuori contesto, o non attinenti ai contenuti di Perugiacity. I commenti vengono pubblicati immediatamente. Se vi capita di leggere un commento che non rientra nella policy, segnalatelo cliccando sull'apposito tasto per portarlo all'attenzione di un moderatore.

torna in cima all'articolo

Come commentare

In questo blog esistono vari modi per commentare un articolo. Registrandovi ad uno dei servizi supportati (Disqus, Facebook, Twitter, Yahoo, OpenID, identificati dalle rispettive icone), oppure in modalità ospite, inserendo un nome ed un indirizzo email. Tutti i dati rilasciati rimarranno riservati, e le email non verranno mai pubblicate.
Beh, che aspetti? Se non l'hai già fatto aggiungi il tuo commento ai post, e dai inizio ad una nuova discussione! 

 torna in cima all'articolo - torna in home - contattaci - Torna alla pagina precedente