» Tour Umbria... in Segway!

Effettuare un Tour dell'Umbria e visitare le località del territorio immerse nel verde, in itinerari di gruppo alla portata di tutti, è oggi possibile grazie ai tour guidati a bordo del Segway, avveniristico mezzo di trasporto ecologico che consente di muoversi in tutta facilità, anche in salita.

Occasione unica per fare una nuova esperienza, il Tour in Segway è ideale per chi desidera scoprire un modo alternativo di vivere il turismo nel verde della campagna umbra e nei suoi fantastici borghi medievali come Assisi, Todi, Spello.

Il Segway ha due ruote e un manubrio, e vi si rimane in equilibrio semplicemente bilanciando il proprio movimento corporeo. E grazie all'impiego del Segway, mezzo di trasporto elettrico autobilanciante alla portata di tutti, oggi è ancora più divertente partecipare alle visite guidate in località incantevoli, accuratamente selezionate da esperte guide.



Nel Cuore Verde dell'Italia è lo staff di Umbria in Equilibrio ad offrire tour guidati molto interessanti. Ad esempio un tour si svolge nel cuore della Valle Umbra: parte da Ponte Santa Lucia (vicino Foligno), e sale fino alla sommità del Monte di Pale, da cui si può godere di un panorama mozzafiato: 12 km immersi in mezzo alla natura, per un dislivello di oltre 450 mt. Vengono poi offerti anche itinerari nei centri culturali ed artistici della regione, con l'opportunità di partecipare a tour guidati ad Assisi e Spello.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo Staff di Umbria in Equilibrio ai seguenti recapiti:
  • al numero di cellulare 3405984150