Filippo Timi incontra il pubblico

Filippo Timi, poliedrico attore e scrittore perugino, originario della zona di Ponte San Giovanni, torna in città per proporre un doppio appuntamento culturale, per presentare il suo ultimo libro e per discutere del suo ultimo film.

Il primo appuntamento è per venerdì 30 gennaio alle 21:00, alla Libreria Grande di Collestrada, in occasione della presentazione del suo ultimo libro Peggio che diventare famosi, edito da Garzanti. A presentare l'istrionico Timi l'attore teatrale perugino Valter Corelli. A seguire un rinfresco a base di frappe, dolce tipico che viene servito nelle tavole umbre durante la festività di carnevale.

Il secondo appuntamento è invece per sabato 31 gennaio alle 16:00, per la proiezione del film Come Dio comanda, al prezzo speciale di 4,00 € , al Cinema Teatro del Pavone (075 5724911), in piazza della Repubblica. Al termine del film segue un dibattito con l'attore principale del film diretto da Gabriele Salvatores. Si consiglia di effettuare una prenotazione per essere sicuri di partecipare, data la capienza ridotta del cinema.


Filippo Timi in un'intervista per MTV